
Sport / Bergamo Città
Venerdì 09 Maggio 2025
«Storie di Sport»: atleti e società sportive si raccontano su Bergamo Tv: il nuovo format televisivo con Elisa Cucchi
IL NUOVO FORMAT. Debutta stasera - 9 maggio - alle 21 su Bergamo Tv: atleti e società sportive si raccontano su Bergamo Tv. Ecco come partecipare.

Debutta nella serata di venerdì 9 maggio «Storie di Sport»: appuntamento alle 21 su Bergamo Tv (canale 15 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it) con il nuovo format televisivo dedicato ad atleti e società sportive, condotto da Elisa Cucchi e in programma ogni venerdì in prima serata almeno sino a fine estate. All’interno di ogni puntata ci saranno due interviste in studio e una realizzata in esterna.
Il primo protagonista sarà Antonino Lollo, 34 anni, poliziotto e atleta del Gruppo Alpinistico Vertovese, siciliano d’origine ma ormai bergamasco d’adozione visto che risiede a Villa d’Ogna. Per le società, fari puntati sulla stagione della Tav Treviglio Brianza Basket, in corsa nei playoff promozione dopo aver vinto la regular season del campionato di serie B Nazionale di pallacanestro maschile: se ne parlerà con l’allenatore Davide Villa e il direttore sportivo Massimo Gritti.

Il servizio in esterna, invece, andrà alla scoperta della pallatamburello che recentemente ha visto in serie A il derby bergamasco Dossena-Arcene. Per partecipare alle prossime puntate di «Storie di Sport» e raccontare la propria storia o quella della propria società, basta scrivere via e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
© RIPRODUZIONE RISERVATA