A Bergamo torna lo «Sbarazzo»: sarà il 5, 6 e 7 settembre

SHOPPING. L’evento di fine estate tra le vie del centro città, organizzato dai commercianti di Bergamo InCentro.

Bergamo

Tre giorni di offerte e occasioni imperdibili, a Bergamo torna il tradizionale «Sbarazzo» di fine estate. Organizzato da BergamoInCentro, associazione che riunisce i commercianti del centro città, quest’anno l’evento si svolgerà da venerdì 5 a domenica 7 settembre.

Domenica in piazza Matteotti

Shopping nei negozi, con le occasioni esposte all’esterno (meteo permettendo) nei primi due giorni, mentre domenica 7 torneranno i classici gazebo in piazza Matteotti, un grande «mercato» con protagoniste le insegne del centro di Bergamo.

Ma cosa è lo Sbarazzo? Una grande vetrina a cielo aperto per gli amanti degli acquisti, con in questo caso oltre 100 negozi pronti ad accogliere i cittadini con offerte speciali. I negozi delle principali vie dello shopping, proporranno sconti significativi su un’ampia gamma di prodotti: abbigliamento, accessori, calzature, articoli sportivi, prodotti per la cura personale e per la casa.Un’occasione per trovare articoli di qualità a prezzi vantaggiosi.

Dopo l’appuntamento dello scorso marzo, a Bergamo l’iniziativa è giunta alla sua 12ª edizione, l’evento è organizzato dall’Associazione BergamoInCentro con il supporto del Distretto urbano del commercio (Duc) e del Comune. Un momento ormai consolidato che vuole testimoniare la vitalità del tessuto commerciale e il suo ruolo fondamentale nella vita della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA