
(Foto di Colleoni)
I LAVORI. Stop al traffico, anche a Bergamo, necessario per manutenzione dei cavalcavia e pavimentazione.
Chiusure notturne di alcuni caselli del tratto bergamasco (e non solo) dell’autostrada A4 nella settimana del 25 agosto, necessarie per lavori di pavimentazione e altre manutenzioni.
Sarà chiusa la stazione di Capriate, in entrata in entrambe le direzioni - Milano e Brescia - e in uscita per chi proviene da Brescia, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano, Trezzo; in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia, Dalmine;
Sarà chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata e in uscita, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Rovato o di Brescia ovest.
Sarà chiusa la stazione di Capriate, in uscita per chi proviene da Milano, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Trezzo.
Sarà chiusa la stazione di Grumello, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia, per attività di ispezione e manutenzione cavalcavia. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano, Seriate; verso Brescia, Ponte Oglio.
Sarà chiusa la stazione di Ospitaletto, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Milano, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Milano, Rovato; in entrata verso Brescia, Brescia ovest.
Sarà chiusa la stazione di Rovato, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano, Palazzolo; verso Brescia, Ospitaletto.
Sarà chiusa la stazione di Capriate, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Milano, Trezzo; in entrata verso Brescia e in uscita per chi proviene da Brescia, Dalmine.
Sarà chiusa la stazione di Rovato, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Brescia, per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni: verso Milano, Palazzolo; verso Brescia, Ospitaletto.
Sarà chiusa la stazione di Bergamo, in uscita per chi proviene da Milano, per attività di ispezione e manutenzione cavalcavia. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Dalmine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA