Brutto scontro a Caravaggio. Due feriti gravi: mamma 60enne e figlio 22enne

L’incidente si è verificato verso le 13 di sabato 13 aprile. Feriti gravemente una donna di 60 anni e il figlio di 22.

Violento impatto tra due auto a Caravaggio sulla provinciale 185 sabato 13 aprile verso le 13. Due auto si sono scontrate e una nella carambola una è finita fuori strada.

Due tra le persone coinvolte si sono ferite gravemente: sono un 22enne e una donna di 60anni.

Secondo una prima ricostruzione, un’auto, con a bordo due persone, procedeva da Caravaggio verso Mozzanica, all’altezza di podere Montizzolo ha cominciato una manovra per svoltare a sinistra in una strada laterale, a quel punto è stata colpita da una Renault che procedeva nella stessa direzione e probabilmente aveva iniziato una manovra di sorpasso. L’impatto è stato molto violento tanto che la Renault è carambolata fuori strada nel campo circostante.

Leggi anche

Sull’auto finita fuori strada una famiglia composta da una coppia e il figlio. La donna, una 60enne, quella che ha subito le conseguenze più gravi, è stata intubata e portata in codice rosso con l’elisoccorso al Niguarda di Milano. Il figlio, 22enne, anche lui grave, è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo a sirene spiegate. Il padre, 59enne, ricoverato all’ospedale di Treviglio non desta preoccupazioni. I due occupanti dell’altra vettura coinvolta sono illesi. La strada è stata chiusa momentaneamente per procedere ai soccorsi e ai rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA