Chorus Life, cambia la viabilità: chiusa per un mese la bretella dal rondò al centro

IL CANTIERE. Da lunedì 6 novembre i lavori per il teleriscaldamento: fino al 6 dicembre non sarà percorribile la corsia della nuova via Borsellino verso via Serassi.

Cambia di nuovo la viabilità nell’area vicino al cantiere di Chorus Life, il quartiere che sta sorgendo nell’ex Ote e la cui inaugurazione è prevista nel 2024. Lunedì 6 novembre prenderà il via una nuova fase di lavori che riguarderanno la posa della rete di teleriscaldamento lungo la via Serassi, a cura di A2A Servizi. Programmati da tempo, dureranno un mese e serviranno per effettuare gli allacciamenti al nuovo complesso in costruzione e alla sede dei magazzini comunali di via Serassi.

Tre le novità più importanti per il traffico, fino a mercoledì 6 dicembre, chiuderà una corsia di via Paolo Borsellino, la nuova bretella che collega il rondò delle Valli a via Serassi, che non sarà più percorribile dal rondò verso il centro città. E ancora: il tratto di via Serassi compreso tra via SS. Maurizio e Fermo e la nuova rotatoria in corrispondenza con l’ingresso del cantiere di Chorus Life sarà reso a senso unico in uscita da Bergamo, mentre chiuderà il tratto compreso tra via Bianzana e la rotatoria.

Approfondisci l'argomento su L'Eco di Bergamo di sabato 4 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA