Controlli anti spaccio in città: inseguito e arrestato con 172 grammi di hashish

Malpensata.Gli agenti della Polizia locale di Bergamo hanno bloccato un 36enne in via San Giovanni Bosco. Era stato già espulso dal nostro Paese e su di lui pendeva un ordine di carcerazione a 4 anni e 7 mesi. Processato per direttissima, è in carcere.

La Polizia locale del Comune di Bergamo ha messo a segno un altro arresto per spaccio di droga in città. In manette stavolta è finito A. M., 36 anni, nordafricano meglio noto con il soprannome di «Mammuth», fermato dagli agenti nella notte tra giovedì e venerdì nella zona tra il quartiere di Malpensata e la stazione ferroviaria. Gli agenti del Nucleo Interventi Sicurezza Urbana di via Coghetti lo hanno individuato durante un servizio anti-spaccio e lo hanno inseguito fino alla massicciata della ferrovia di via San Giovanni Bosco, lungo la quale il 36enne ha cercato di fuggire a piedi dopo l’alt degli agenti del Comune di Bergamo.

Il personale del Comando di Bergamo ha trovato addosso all’uomo 172 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina, oltre a denaro che gli agenti sospettano fosse il frutto dell’attività di spaccio. Dagli accertamenti è risultato che il 36enne era stato già espulso dal nostro Paese e su di lui pendeva un ordine di carcerazione a 4 anni e 7 mesi di reclusione. È stato processato per direttissima nella mattinata di venerdì e portato poi nel carcere di via Gleno. Salgono così a 38 gli arresti effettuati dal Comando Polizia locale di Bergamo nel 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA