(Foto di Colleoni)
VIABILITÀ. Grave lo schianto tra Brescia e Bergamo, intorno alle 18,20 di venerdì 24 ottobre.
Bergamo
Tre incidenti sull’autostrada A4 stanno causando code e rallentamenti. Un uomo ha perso la vita nel tratto tra Grumello e Seriate, in direzione Bergamo.
L’incidente più grave alle 18,20, tra Grumello e Seriate, in direzione Bergamo. Ha coinvolto un furgone su cui viaggiavano due uomini: uno di questi è deceduto nello schianto, l’altro è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Il tratto di autostrada tra i caselli di Grumello e Seriate - in direzione Bergamo - è stato chiuso, con lunghe code fino a Ponte Oglio.
Il primo incidente, che ha coinvolto due auto, intorno alle 17,30 tra Capriate e Trezzo, in direzione Milano. Nessun ferito in gravi condizioni e traffico risolto, dopo che si sono registrati rallentamenti fino a 8 chilometri. Alle 19,30 un nuovo incidente ha coinvolto un mezzo pesante sullo stesso tratto, ma nella direzione opposta, tra Capriate e Dalmine, all’altezza del casello di Trezzo: code ormai in smaltimento, anche in questo caso nessun ferito in gravi condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA