Fiera internazionale dell’intrattenimento: il debutto a Bergamo

La fiera. Dal 10 al 12 marzo, alla Fiera di Bergamo, si svolgerà l’evento dedicato al settore dell’amusement «Family Entertainment Expo».

Dal 10 al 12 marzo, alla Fiera di Bergamo, si svolgerà «Family Entertainment Expo», l’evento dedicato al settore dell’amusement, organizzato da Promoberg insieme al Consorzio Fee. La fiera è riservata agli operatori del gioco senza vincite in denaro e, oltre a mettere in mostra i prodotti da intrattenimento, ospita eventi collaterali e conferenze dedicate ai temi più di rilievo per l’industria del settore.

Bergamo, nell’anno in cui è insieme a Brescia la Capitale italiana della Cultura, diventa così per tre giorni anche la capitale dell’amusement: dai giochi tradizionali alla realtà virtuale, passando per ticket redemption e videogiochi. Più di 50 le imprese presenti, provenienti da tutta Italia e da sei nazioni straniere, in rappresentanza dei più importanti brands anche a livello mondiale. La filiera dell’amusement in Italia coinvolge 60mila addetti e centinaia di imprese che lavorano nell’ambito della produzione.

Il debutto alla Fiera di Bergamo rappresenta di fatto il primo evento del settore organizzato in stretta sinergia con gli operatori: un’occasione per scoprire le nuove tendenze e sollevare temi importanti riguardo al futuro dell’amusement italiano.Tante le novità che aspettano i visitatori della Fiera di Bergamo. Gli operatori presenti mostreranno tante innovazioni, tra cui simulatori di guida e di volo, cinema 9d interattivo, simulatori di camminata, arredi per sale eSports. Per info www.bergamofiera.it e https://feexpo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA