Tir tampona auto sull’A4: 5 feriti, uno rimasto incastrato

Bergamo.Incidente stradale poco prima delle 13 di mercoledì 7 dicembre sulla A4 in direzione Venezia. Code nel tratto tra Capriate e il capoluogo. I rilievi a cura della Stradale di Seriate.

I vigili del fuoco della centrale di Bergamo e del distaccamento di Dalmine sono intervenuti con il 118 e la polizia stradale di Seriate per un incidente stradale poco prima delle 13 sulla A4 in direzione Venezia, non distante dal Kilometro Rosso. Coinvolte tre autovetture e un mezzo pesante: sono coinvolte 5 persone, nessuna risulterebbe in gravi condizioni.

Un ferito è stato estratto dai vigili del fuoco ed è stato portato in ospedale a Bergamo in codice giallo. Altri due feriti sono invece stati ricoverati in codice verde, mentre gli altri due sono stati medicati sul posto. Dalla dinamica risulta che il mezzo pesante, il cui conducente è rimasto illeso, ha tamponato l’auto che lo precedeva e che si è accartocciata per poi tamponare altre due auto. Dopo lo schianto si sono registrate code fino a 7 km e rallentamenti tra Capriate e Bergamo. I rilievi sono stati curati dalla polizia stradale del distaccamento di Seriate.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo di mercoledì 8 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA