Cisano, scontro tra un’auto e una moto: due feriti

L’INCIDENTE. Conseguenze più serie per una donna di 71 anni, soccorsa in codice rosso nella mattinata di domenica 7 settembre.

Cisano Bergamasco

Incidente tra un’auto e una moto nella mattinata di domenica 7 settembre, a Cisano Bergamasco, nella frazione di Bisone. Sul posto, con i carabinieri di Zogno, due ambulanze e un’automedica per soccorrere l’uomo e la donna che viaggiavano sul mezzo a due ruote.

L’uomo alla guida, di 73 anni, è stato portato in codice giallo all’ospedale di Lecco. Conseguenze più serie per la passeggera, 71enne, portata in codice rosso al Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono critiche ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Le sue condizioni sono critiche ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita

Lo schianto in via Bisone, sul tratto urbano della statale 639 che da Calolziocorte, nel Lecchese, porta verso Cisano per unirsi poi nel territorio cisanese alla statale Briantea che arriva fino a Bergamo. A essere coinvolte nel sinistro un’autovettura e una moto con due persone a bordo: i due mezzi viaggiavano in direzione opposta. L’incidente è avvenuto nella prima mattinata, attorno alle 9,30.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri per l’accertamento di eventuali responsabilità. Durante le operazioni di soccorso e dell’accertamento dei rilievi il traffico stradale ha subito rallentamenti per quasi due ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA