Leolandia, ancora un weekend di festa: nella calza ingressi omaggio per la prossima stagione

IL PARCO DIVERTIMENTI. Gli appuntamenti delle feste proseguono fino al termine delle vacanze scolastiche. Per la Befana ingressi omaggio per la prossima stagione.

Per tutte le vacanze natalizie, fino a domenica 7 gennaio, a Leolandia grandi e piccini potranno respirare la suggestiva atmosfera delle feste. Tra fiocchi di neve e centinaia di decorazioni scintillanti, Leolandia porta grandi e piccini in un mondo magico, popolato di elfi e fate, ispirato alle atmosfere del nord Europa, nel quale trovano spazio anche tanti simpatici pinguini. Fiumi di cioccolata calda, zucchero filato e altre squisite leccornie accompagnano le giornate, da trascorrere tra giostre, animazioni itineranti e pattinate sul ghiaccio fino al tramonto.

Appuntamento speciale con gli spettacoli delle feste: dallo show di benvenuto alla grande parata che chiude la giornata di Leolandia sotto un’incantevole nevicata. Da non perdere il musical «Merry Christmas! La Notte di Natale», un grande show ispirato alla tradizione di Broadway, con costumi e scenografie originali e una colonna sonora che comprende gli evergreen della tradizione natalizia di tutto il mondo.

Pronti a festeggiare anche tutti i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: i mitici Masha e Orso, Bing e Flop, i PJ Masks – Superpigiamini nell’area a tema a loro dedicata, Ladybug e Chat Noir di Miraculous e il Trenino Thomas. Direttamente dalla serie tv del momento tra i bambini in età prescolare, sono presenti anche Bluey e la sorellina Bingo, con un mini-live show nel quale i bambini possono giocare con le loro beniamine.

Nella migliore delle tradizioni legate all’Epifania, non mancano le sorprese. Anche negli ultimi giorni della stagione, infatti, per ogni ingresso acquistato online o direttamente al parco, Leolandia offre ben due rientri gratuiti : il primo da utilizzare per tornare una seconda volta entro il 7/1, il secondo per scoprire le grandi novità della stagione 2024. Tutte le informazioni, compresi i dettagli relativi ai giorni e agli orari di apertura, al palinsesto degli spettacoli e alle modalità di accesso al parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA