Violento scontro a Cisano tra due auto: ferita una donna di 66 anni - Foto

A CISANO. Incidente all’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e via IV Novembre nella mattinata di mercoledì 30 luglio: sul posto anche l’elisoccorso.

Un violento impatto tra due auto nella mattinata di mercoledì 30 luglio a Cisano Bergamasco. L’incidente è avvenuto intorno alle 8 all’incrocio tra via Papa Giovanni XXIII e via IV Novembre: da una prima ricostruzione si è trattato di uno scontro tra una Fiat Tipo proveniente da via Papa Giovanni, con alla guida una donna di 66 anni, e una Jeep da via IV Novembre il cui conducente è un giovane di 31 anni.

Nell’incidente la 66enne è rimasta incastrata tra le lamiere della Tipo, mentre è illeso il 31enne a bordo della Jeep. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Zogno con il Nucleo radiomobile, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo e l’elisoccorso, che ha trasportato la donna in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Il Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Zogno si sta occupando degli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica mentre i Vigili del fuoco hanno avuto il delicato compito di estrarre la 66enne dalle lamiere della Tipo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA