A Treviglio fino a domenica la festa degli sposi

LA FIERA. Taglio del nastro per la nuova edizione della Fiera BergamoSposi che, per la prima volta, sbarca a Treviglio con un’edizione interamente dedicata alle nozze.

La manifestazione, promossa da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ecspo srl di Ornella Schenatti, con la partecipazione di Cesvi quale charity partner, giunge alla 28esima edizione e per la prima volta ha scelto di allestire a Treviglio l’edizione invernale, in considerazione della richiesta di numerose aziende del territorio interessate a promuovere la propria attività nella cittadina.

La manifestazione vede la partecipazione di 60 espositori provenienti dalle province di Bergamo, Brescia, Monza Brianza, Lodi, Lecco e Milano suddivisi in 15 categorie merceologiche legate al mondo del wedding: dagli abiti da sposa, sposo e cerimonia alle bomboniere e partecipazioni, dalle fedi al servizio fotografico e video, dal settore ricevimento all’intrattenimento, dagli allestimenti alle agenzie per programmare il viaggio di nozze in suggestivi luoghi nel mondo.

La manifestazione è stata inaugurata venerdì 16 febbraio alla presenza delle autorità e proseguirà fino a domenica 18 febbraio presso il polo espositivo di TreviglioFiera in via Roggia Moschetta, con apertura dalle 10 alle 19. Nel corso della tre giorni fieristica sono previsti eventi e sfilate: sabato 17 febbraio alle ore 15.30 il corso di portamento a cura della wedding planner Katy Amadei e, alle ore 16, il laboratorio di Kokedama (antica arte botanica giapponese nella coltivazione di piante in caratteristiche sfere di terra e muschio) a cura di Kaki Srl, che ha anche arricchito le aree Vip e Relax del Festival di Sanremo. Domenica pomeriggio cinque atelier di abiti da sposa e cerimonia (Amigoni Abiti Sposa, Le Fate Boutique, Sartoria Paola, Sposaè, Sofia Provera) presenteranno le creazioni delle sartorie ed atelier con una sfilata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA