Investiti nella notte a Fara Gera d’Adda: muore un 16enne, due ferite. Il messaggio della mamma per Leonardo

L’incidente Un ragazzo deceduto e due giovani rimaste ferite è il bilancio di un terribile incidente avvenuto nella notte di venerdì 15 luglio nel territorio di Fara Gera d’Adda, a confine con Cassano D’Adda, sulla strada statale 11.

I tre giovani - un ragazzo e due ragazze - sono stati travolti da una vettura, una Mercedes guidata da un bergamasco che si è fermato a prestare soccorso: i giovani, tutti tra i 16 e i 17 anni, stavano camminando sul ciglio della ex statale 11.

L’investimento è accaduto in via Treviglio intorno alle 23.30 quando i tre sono stati urtati mentre stavano camminando: la strada non ha marciapiede, è poco illuminata, e il luogo dell’incidente è nelle vicinanze di un locale notturno molto frequentato dai giovani della zona. Il giovane era infatti appena uscito dal Jamaica Pub con gli amici, quando una vettura li ha investiti.

Leonardo Caielli , di 16 anni residente a Trezzano, ha riportato gravissime lesioni ed è morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione dei medici del 118 intervenuti.

Pieno di amore e dolore è il messaggio postato in Fb dalla mamma: «Ciao amore mio grande - si legge sui Social -. Non ce la faccio il dolore è troppo forte. Sei il mio bambino, ti ho tenuto tra le mie braccia, ti ho consolato, ti ho protetto, ti ho amato con ogni fibra del mio cuore e della mia anima. Non sono pronta non lo sarò mai. Come saranno i miei minuti senza di te amore mio grande. Sei un ragazzo speciale sei il mio grande amore. Da lassù stringimi ancora forte come sai fare tu amore della mamma. Dammi la forza per andare avanti».

Le due ragazze ferite, di 16 e 17 anni, sono stati trasportate in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano. Sul posto i Carabinieri di Treviglio per le indagini del caso.

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo di domenica 17 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA