Minacce, aggressioni e risse: sospesa la licenza a un bar di Treviglio

IL PROVVEDIMENTO . Il questore di Bergamo, viste le reiterate segnalazioni, ha imposto la chiusura per 15 giorni di un bar nei pressi della stazione.

Il Questore di Bergamo, Stanislao Schimera, ha emesso un decreto di sospensione della licenza (ex. art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza) per la durata di 15 giorni nei confronti di un bar di via Vittorio Veneto a Treviglio, nei pressi della stazione ferroviaria. Il provvedimento è stato notificato nel pomeriggio di venerdì 1 dicembre.

La misura si è resa necessaria, si legge nel comunicato della Questura, a seguito di ripetute segnalazioni e interventi delle forze dell’ordine per minacce, aggressioni e risse. In particolare, il locale è risultato abitualmente frequentato da pregiudicati, e da stranieri irregolari che abusano di sostanze alcoliche che spesso causano disordine pubblico e insicurezza nella zona.

Già in passato, il locale è stato colpito dal provvedimento di sospensione della licenza, l’ultima volta nel mese di marzo scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA