Morta nel tragico schianto, mercoledì a Brignano l’ultimo saluto a Debora Nisoli

L’ADDIO. Mercoledì 17 aprile alle 15 nella chiesa parrocchiale i funerali della 26enne che ha perso la vita una settimana fa a Soncino.

Si terranno mercoledì 17 aprile alle 15, nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta di Brignano Gera d’Adda, i funerali di Debora Nisoli, la donna di 26 anni del paese morta una settimana fa a Soncino (Cremona), dove conviveva col fidanzato Fabio, dopo che, al volante della sua auto, si è scontrata frontalmente contro un camion che proveniva dalla direzione opposta.

Leggi anche

Per fare maggiore chiarezza sulle cause della tragedia, lunedì la salma della ventiseienne è stata sottoposta ad autopsia all’obitorio di Cremona, dove era stata composta la salma subito dopo l’incidente. E da Cremona il feretro verrà trasportato direttamente in chiesa. dove arriverà mercoledì mattina alle 10,30. Il funerale sarà anticipato dal Rosario previsto alle 14,30.

Leggi anche

Al momento dello schianto Debora Nisoli si stava recando al lavoro: da circa un anno era impiegata come assistente sociale all’Ussm (Ufficio servizio sociale minorile) del Tribunale dei minori di Brescia. Prima, fra il 2022 il 2023, aveva lavorato al segretariato sociale di Antegnate per poi esser assunta dall’azienda consortile «Solidalia» di Romano. Tutta la sua vita lavorativa, quindi, aveva deciso di impiegarla nell’aiutare gli altri. E, a detta delle persone che avevano lavorato con lei, sapeva farlo con grande capacità, ma anche con gentilezza e sensibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA