
(Foto di Cesni)
L’ADDIO. L’ultimo saluto a Treviglio per Massimiliano Creanzi, il grafico morto nell’incidente sulla statale 11 di sabato scorso. L’affetto per la mamma Bruna e la sorella Francesca.
È stato celebrato nella mattinata di martedì 22 luglio a Treviglio il funerale di Massimiliano Creanzi. Il grafico trevigliese di 51 anni deceduto sabato scorso a Isso, vittima dell’incidente stradale accaduto lungo la bretella della strada provinciale 11. Di ritorno da un pub di Barbata, Massimiliano Creanzi si era schiantato con la sua Alfa Romeo 147 contro un guardrail. L’auto distrutta e ribaltata con all’interno il corpo senza vita del 51enne era stata notata da un automobilista di passaggio. Inutili in seguito i soccorsi.
Durante l’omelia don Gianluigi Carminati, vicario della parrocchia di San Zeno, ha ricordato come la morte sia un mistero e si tratti solo di una dimensione fisica. «Chi ci lascia si perde alla vista degli occhi ma è sempre presente, vicino a noi, come lo è Massimiliano, accanto a mamma Bruna e alla sorella Francesca» ha ricordato don Carminati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA