(Foto di Cesni)
NELLA NOTTE. Alte fiamme nella serata di sabato 15 novembre ad Arcene. Sul posto i vigili del fuoco che hanno domato il rogo intorno alle 23.
Arcene
Grosso incendio ad Arcene in una casa in via Umberto Primo che ha intaccato anche il tetto. Intorno alle 21.10 di sabato 15 novembre le alte fiamme era ben visibili nella zona. Sul posto i vigili del fuoco con sei mezzi provenienti da Bergamo, Dalmine, Treviglio e Romano. Nella serata è arrivata anche un’autoscala.
A dare l’allarme la proprietaria di casa che ha chiamato i soccorsi intorno alle 21 e molte sono state le persone fuori casa: dalla strada hanno osservato il lavoro dei vigili del fuoco. Le fiamme per tutta la serata sono state molto alte, ma fortunatamente non hanno intaccato le case circostanti. Sul posto anche i carabinieri e i mezzi di soccorso.
Nella palazzina, al momento dell’incendio, c’erano sei persone: nessuno fortunatamente è rimasto ferito e tutti sono stati evacuati. La casa, su tre piani, è stata intaccata dal rogo che pare sia stato causato da un cortocircuito partito dalla lavatrice, al terzo piano.
Le fiamme si sono estate sul piano e hanno raggiunto il tetto, compromettendolo. Intorno alle 23 i vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA