Treviglio, dopo l’appello ritrovato l’orso Otto

La buona notizia. Otto è tornato a casa. L’orsetto che il piccolo Leonardo, due anni e mezzo di Treviglio, stava cercando tanto disperatamente è stato ritrovato,

‹‹Oggi (31 dicembre, ndr) – racconta nonna Letizia - mi hanno contattato prima la signora Luisella per dirmi che l’orsetto era stato trovato da una sua amica, Gisella, e poi mi ha chiamato la stessa Luisella che giovedì aveva proprio visto cadere l’orsetto per strada››. E la strada è la via Beato Angelico, a Treviglio, che il piccolo Leo stava percorrendo con mamma e papà per raggiungere casa dei nonni. Luisella aveva provato subito a chiamarli, ma ormai se ne erano andati.

Leggi anche

Gisella e Luisella nel tardo pomeriggio di sabato hanno incontrato la famiglia e restituito l’orsetto a Leonardo, che, pieno di gioia, per ringraziarle, con la spontaneità e la dolcezza di un bambino della sua età, ha regalato loro un gettone delle giostrine.

‹‹In un momento in cui non c’è nemmeno tempo per fermarsi a guardarci o scambiare due parole – conclude nonna Letizia – questo miracolo di Natale apre davvero l’anima. Proviamo immensa gratitudine››.

© RIPRODUZIONE RISERVATA