Treviglio, proseguono le operazioni di controllo della polizia

L’ATTIVITÀ. Tra la serata del 19 e la mattinata del 20 febbraio, anche fuori da scuole e stazioni o nei pressi delle pensiline dei mezzi pubblici.

Treviglio

Controlli della polizia di Stato a Treviglio, nella serata di giovedì 19 febbraio, per prevenire e contrastare tutti quei reati che destano maggiore allarme sociale.

I controlli della polizia

Gli agenti hanno controllato un totale di 59 persone, 13 dei quali con precedenti di polizia. Una giovane classe 2004, incensurata, è stata trovata in possesso di due bustine contenenti complessivamente 8 grammi di ketamina e 16,4 grammi di hashish. Per questo le è stata ritirata la patente di guida ed è stata segnalata alla Prefettura per uso personale di stupefacenti. Durante i controlli sono stati controllati anche 9 veicoli, per un totale di 5 verbali per violazioni al codice della strada.

L’operazione è proseguita nella mattinata di venerdì 20 febbraio, con controlli nei pressi degli edifici scolastici, delle pensiline dei mezzi pubblici, nonchè delle zone vicine a stazioni e parcheggi, con il supporto dell’unità cinofila della polizia locale: 60 le persone identificate, senza che venissero riscontrate irregolarità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA