Venti dosi di cocaina e soldi in contanti: un arresto a Romano

I CONTROLLI. La Polizia locale della Bassa bergamasca orientale lo ha sorpreso in via Matteotti con 20 dosi di cocaina, 3 di hashish e 125 euro in contanti.

Un marocchino è stato arrestato venerdì 22 agosto in via Matteotti a Romano di Lombardia dagli agenti motociclisti del Nucleo pronto intervento del Distretto di polizia locale della Bassa bergamasca orientale perché trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, 3 dosi di hashish e 125 euro in contanti.

L’uomo, senza fissa dimora in Italia, ha già un precedente sempre per detenzione di droga ai fini di spaccio. Il giudice ha convalidato l’arresto disponendo la misura del divieto di dimora in Bergamo e provincia.

A margine dell’operazione, il sindaco di Romano, Gianfranco Gafforelli, ha dichiarato: «L’attenzione e il presidio costante sul fronte della sicurezza urbana restano massimi, con particolare riguardo al contrasto delle attività illecite legate agli stupefacenti. L’azione della Polizia locale e delle altre Forze dell’ordine continua a essere fondamentale per garantire ai nostri cittadini un territorio più sicuro e vivibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA