Tic Tac / Hinterland
Martedì 07 Ottobre 2025
«Con Bidibibodibiboo racconto il mondo del lavoro alla deriva»
L’INTERVISTA. Ultimo appuntamento di Terre del Vescovado Teatro festival al Gavazzeni di Seriate è andato in scena lo spettacolo Bidibibodibiboo, un racconto brillante e lucido sul mondo del lavoro contemporaneo.
Seriate
«Un atto d’accusa verso un mercato del lavoro alla deriva che è diventato doloroso, pericoloso e profondamente ingiusto», con queste parole Francesco Alberici introduce Bidibibodibiboo, lo spettacolo che in modo lucido e dissacrante racconta una storia personale che diviene pretesto per una riflessione collettiva.
È l’ultimo appuntamento della rassegna «Terre del Vescovado Teatro Festival» che per tutta estate ha portato teatro di qualità in otto comuni della provincia: Albano, Bolgare, Gorlago, Scanzorosciate, Pedrengo, Costa di Mezzate, Chiuduno e Seriate.
I prossimi appuntamenti di Bidibibodibiboo
Bidibibodibiboo è uno spettacolo che vale la pena di vedere e che se magari vi trovate in queste città vi consigliamo di non perdere:
31 ottobre Teatro Pasolini, Cervignano del Friuli (IT),1 Novembre, Teatro Palamostre, Udine (IT)8,9 Novembre Teatro Impavidi, Sarzana (IT)13,14 Novembre, Fast Forward Festival, Dresda (DE)31 Gennaio, Maillon Théâtre, Strasburgo (FR)18 Marzo, Teatro Rasi, Ravenna (IT)19 Marzo, Teatro Dada, Castelfranco Emilia (IT)21 Marzo, Teatro Excelsior, Reggello (IT)25-29 Marzo, Teatro India, Roma (IT)16 Aprile, Teatro Faraggiana, Novara (IT)
Tic Tac: Bidibibodibiboo, il mondo del lavoro alla deriva. Video di Roberto Vitali
© RIPRODUZIONE RISERVATA