Ad Adrara la salma di Michela Boldrini, i funerali martedì

La tragedia. Le autorità del Kenya hanno dato il benestare per il ritorno a casa della salma Michela Boldrini, la bergamasca deceduta in seguito alle gravi ustioni riportate nell’incendio che ha devastato il resort Barracuda lnn a Watamu dove la 39enne era in vacanza con il cugino.

La salma è giunta all’aeroporto Malpensa di Milano e nella serata di sabato 11 marzo ed è arrivata a casa verso le 16 di sabato 11 marzo.

«Finalmente Michela è in viaggio per tornare a casa - hanno comunicato i parenti attraverso i social -. Domenica e lunedì potrete farle un saluto nella sua abitazione di Adrara San Martino, in via Castello 25 A. La famiglia - conclude il post - ringrazia ancora tutti per la vicinanza e chiede di non ricevere fiori ma di donare il vostro pensiero all’associazione con cui Michela lavorava».

Leggi anche
Leggi anche
Leggi anche

Le visite si potranno fare domenica 12 marzo e lunedì 13 dalle 9 alle 20. La veglia è fissata per domenica 12 alle 20. L’ultimo saluto a Michela martedì 14 alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Adrara San Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA