Finì contro un guard rail sotto effetto di droghe: arrestato 33enne di Villongo

L’INCIDENTE. Lo schianto sulla ex statale 342 a Bonate Sopra: dopo i rilievi il giovane risultò positivo all’assunzione di cannabinoidi.

Finì contro un guard rail con la sua Fiat punto dopo aver assunto sostanze stupefacenti: i carabinieri di Sarnico hanno arrestato il 5 gennaio scorso un 33enne residente a Villongo destinatario di un ordine di carcerazione per esecuzione pena.

L’uomo infatti è responsabile di aver causato un incidente in stato di alterazione da assunzione di cannabinoidi. Lo schianto avvenne il 30 ottobre 2016 nel comune di Bonate Sopra, lungo la ex statale 342. La Fiat Punto, guidata dal 33enne, aveva urtato violentemente contro un guard rail, abbattendo anche un delimitatore modulare di svincolo, la segnaletica verticale, un segnalatore luminoso lampeggiante arancione e un lampione dell’illuminazione pubblica.

Dai successivi accertamenti è risultato che il giovane di Villongo era positivo alla ricerca di cannabinoidi. L’ordinanza emessa dal Tribunale di sorveglianza di Brescia è stata eseguita il 5 gennaio e il 33enne è stato arrestato e portato nella sua abitazione dove sconterà una pena di sei mesi in regime di detenzione domiciliare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA