Quattro chili di droga nel ripostiglio: arrestato 25enne a Castro

Nell’appartamento Un 25enne aveva in casa tre chili di hashish e uno di marijuana: processato sabato 14 maggio, è finito ai domiciliari.

In casa, in un ripostiglio adibito a cameretta, c’era un laboratorio per confezionare le dosi: un 25enne di Castro, incensurato, è stato arrestato venerdì pomeriggio 13 maggio dai Carabinieri di Lovere con quattro chili di droga, tre di hashish e uno di marijuana.

Il giovane, originario di Endine e che da circa 8 mesi si è trasferito a Castro, è stato fermato a piedi dai militari, che da un po’ lo stavano tenendo d’occhio, con addosso 50 grammi di hashish e 2 di marijuana, che ha consegnato spontaneamente. È scattata quindi la perquisizione a casa, dove è stato trovato il resto della droga già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate. Inoltre c’erano un bilancino di precisione e una macchina per il sottovuoto.

Il giovane, secondo le indagini dei carabinieri, spacciava principalmente nella zona dell’anfiteatro e del cimitero. Arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato processato per direttissima e si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il giudice ha stabilito i domiciliari in attesa del processo il 24 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA