Casazza, travolto da un’auto mentre esce dal distributore di benzina: grave motociclista di 63 anni

L’INCIDENTE. L’impatto è avvenuto in via Nazionale nella mattinata di venerdì 5 aprile, intorno alle 9. Illeso l’autista della vettura.

Grave incidente a Casazza lungo la Statale 42 della Valcavallina nella mattinata di venerdì 5 aprile: lo schianto che ha coinvolto uno scooter e un’auto è avvenuto intorno alle 9 all’altezza del distributore Esso di via Nazionale. Ferito un uomo di 63 anni trasportato d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni con l’Elisoccorso. Presenti sul posto i Carabinieri di Casazza per i rilievi e per fare luce sulla dinamica. La Statale 42 è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora in entrambe le direzioni.

Dalle prime informazioni sul posto pare che il 63enne a bordo del suo scooter si stava immettendo su via Nazionale dal distributore Esso quando è stato travolto da un’auto guidata da un ventenne della zona che procedeva verso Bergamo: illeso l’autista. Il motociclista, dopo l’impatto, è stato sbalzato sull’asfalto: è ora ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA