Dolore a Trescore per l’ultimo saluto di Giuseppina. «Tragedia, mancherà a tanti»

Nel grande dolore moltissime persone hanno dato l'ultimo saluto a Giuseppina Cortesi, la donna di 60 anni di Trescore che ha perso la vita nel terribile incidente stradale accaduto tra venerdì e sabato notte a Borgo di Terzo. Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 21 dicembre.

La pensionata è stata sbalzata all'esterno dell'auto guidata dal marito Antonello Mutti rimasto lievemente ferito. L'uomo è stato dimesso dall'ospedale e ha partecipato al funerale della moglie, nella parrocchiale di Trescore. Presenti alla cerimonia i due figli Alessandro e Valentina, la mamma Luisa, i familiari e numerosi amici e conoscenti.

Il parroco don Mauro Arizzi, nell'omelia, si è rivolto ai fedeli presenti: «In tanti si chiedono il perchè di questa disgrazia, dove sia Dio in certe vicende. Sono domande lecite che in chi crede hanno come discriminante la fede. La fede è affidarsi senza capire fino in fondo il succedersi di certi eventi. Senza fede resta solo la disperazione».

Leggi anche

Don Mauro ha ricordato la defunta: «La nostra Giusi è stata vittima di una tragedia, donna, mamma, persona buona e semplice, dedita alla sua famiglia, da poco in pensione e quindi molto disponibile e attenta alla mamma anziana. Mancherà a tanti».

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo del 21 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA