Spacciano cocaina dall’auto, in casa 3.500 euro: arrestati due fratelli a Trescore

In coppia, due fratelli di origine marocchina, spacciavano in auto per le vie di Trescore. L’arresto dei Carabinieri lunedì 13 settembre.

I due sono un 20enne e un 32enne, fratelli originari del Marocco e residenti a Trescore Balneario: circolavano a bordo di una vettura per le vie del centro di Trescore Balneario quando sono stati notati dai militari della Sezione Operativa i quali, attirati da un fare sospetto, li hanno seguiti a distanza. Dopo una breve osservazione, i militari hanno visto che i due si sono avvicinati ad un altro automobilista, cedendogli dal finestrino una dose di cocaina. I militari sono perciò intervenuti bloccando gli spacciatori e l’acquirente e recuperando la dose appena venduta.

Nel corso della successiva perquisizione, uno dei due fermati è stato trovato in possesso di altre 7 dosi di cocaina, mentre all’interno della loro abitazione è stata rinvenuta la somma di 3.500 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Trasferiti in caserma, i due fratelli sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa del giudizio direttissimo. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA