Grumello, imprenditore di 56 anni trovato morto in casa, si indaga per omicidio

Indagini L’uomo si chiamava Anselmo Campa ed era riverso a terra in una pozza di sangue con una ferita alla testa.

Verso le 21 di mercoledì 20 aprile i Carabinieri del Comando Provinciale di Bergamo sono intervenuti all’interno di un appartamento nel pieno centro abitato di Grumello del Monte, in una palazzina di via Nembrini, dove è stato ritrovato il cadavere del proprietario di casa. L’uomo, un imprenditore di 56 anni che si chiamava Anselmo Campa, si trovava riverso a terra in una pozza di sangue con una ferita alla testa. A fare la macabra scoperta quattro amici che da un po’ di tempo non riuscivano a mettersi in contatto con lui e che sono andati a casa dell’uomo per capire che cosa fosse successo.

Gli inquirenti non escludono non escludono possa trattarsi di un furto finito male

La Procura della Repubblica di Bergamo ha assunto la direzione delle indagini e ha avanzato l’ipotesi di omicidio aggravato. L’uomo è stato ucciso con diversi colpi alla testa. Sono in corso accertamenti per ricostruire quanto accaduto, i Carabinieri stanno vagliando ed approfondendo tutte le ipotesi e non escludono che possa essersi trattato di un furto finito in tragedia.

Anselmo Campa, era separato dalla moglie e aveva due figlie, era socio di una ditta la Ttg di Cologne in provincia di Brescia.

Il luogo dell’omicidio di Grumello del Monte

© RIPRODUZIONE RISERVATA