Sabato 01 Febbraio 2014

Borgo Egnazia, perla di Puglia

Taranta Spa, 3 giorni per rigenerarsi

Borgo Egnazia, piscina

Tradizione pugliese e stile contemporaneo. Un mix di indiscutibile fascino caratterizza Borgo Egnazia Hotel. Perla del tacco dello Stivale, è in una posizione panoramica nella macchia mediterranea, affacciata sul San Domenico Golf Club. Tutt’attorno, vasti giardini in stile arabo e muretti a secco.

Ogni dettaglio dell’edificio principale dell’hotel e delle ville private e separate, ognuna con la propria piscina, è stato meticolosamente progettato per garantire i più alti standard di lusso.

Borgo Egnazia Hotel è certamente una location unica per le vacanze estive, tuttavia anche in altri periodi dell’anno è il luogo ideale per un weekend romantico, un viaggio di coppia a San Valentino, oppure per giorni di vero relax per ritemprarsi e staccare la spina.

Uno dei fiori all’occhiello è certamente il centro benessere su 1800 metri quadrata, ovvero la «Vair», tra le migliori spa europee, che reinterpreta le tradizioni curative italiane tramite un moderno bagno romano con prodotti di origine locale.

TARANTA SPA

Un percorso speciale è stato studiato quando le energie si esauriscono e le lampadine della genialità si fulminano. Si chiama Taranta Spa e riguarda le donne e l’arte di trasformare il buio e la stanchezza nella luce di un rinnovamento benefico. Prima tappa: un programma straordinario che in soli tre giorni pone le basi di una vera trasformazione. Ogni donna può riaccendere la luce sui propri talenti e ritrovare la forza e la bellezza attraverso il lavoro degli Spa-Coach. Professionisti che con grande semplicità e con

estrema precisione praticano trattamenti mirati e inattesi per riportare l’attenzione sui rituali di benessere, sulla corretta nutrizione,sull’equilibrio interiore ed esteriore.

Tre giorni che hanno l’obiettivo di aprire la mente e il cuore a nuove prospettive. Come? Ecco il decalogo:

- prendersi la responsabilità della propria felicità

- comunicare con la vita

- sviluppare intuizione e creatività

- tornare amiche del proprio corpo

- diventare alchimiste di bellezza

- amare tutto di sé

- osare guardarsi davvero allo specchio

- godere della propria compagnia

- credere nei propri talenti

- gioire della vita in ogni istante

Costo dell’esperienza Tarant spa 330 euro al giorno per 3 giorni, da abbinare al tipo di soggiorno scelto.

Un’edizione speciale Tarant: 7-8-9 marzo 2014

L’evento è riservato a sole 10 donne che torneranno a casa nella loro miglior versione.

Info www.borgoegnazia.com/

© riproduzione riservata