Villongo, raid notturno alla Argomm
Danni alla struttura, rubati 5 mila €

Finestre divelte, una cassaforte squarciata con un flessibile, arredi distrutti. E un bottino di 5 mila euro in contanti. E' il bilancio di un raid notturno alla Argomm di via Camozzi a Villongo. I ladri sono riusciti a raggiugere l'interno dalla scala di sicurezza.

Finestre divelte, una cassaforte squarciata con un flessibile, arredi distrutti. E un bottino di cinquemila euro in contanti. E' il bilancio di un raid notturno alla Argomm a Villongo. I soliti ignoti hanno preso di mira la sede di via Camozzi. Hanno raggiunto una porta con la scala di sicurezza e dopo averla abbattuta sono penetrati all'interno buttando all'aria tutti gli uffici.

Dopo aver trovato la cassaforte, l'hanno divelta e aperta con un flessibile trovando all'interno cinquemila euro in banconote. Prima di fuggire hanno messo a soqquadro tutte le stanze alla ricerca di altro denaro. Ad accorgersi dell'accaduto, il titolare della ditta attorno alle 9 di questa mattina. Sul posto poco dopo sono giunti i carabinieri di Sarnico per i rilievi di legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA