Rapina a Cazzano Sant'Andrea
Due banditi assaltano le Poste

Ennesima rapina ai danni dell'ufficio postale di Cazzano Sant'Andrea. E' successo martedì 14 dicembre poco dopo le 13. Due malviventi, a volto coperto, sono entrati nell'ufficio armati di pistola. Uno ha tenuto a bada un'impiegata, l'altro ha arraffato i soldi.

Ennesima rapina ai danni dell'ufficio postale di Cazzano Sant'Andrea. E' successo martedì 14 dicembre poco dopo le 13. Due malviventi, a volto coperto, sono entrati nell'ufficio armati di pistola. Uno ha tenuto a bada un'impiegata, l'altro ha arraffato i soldi nella cassa. Poi hanno guadagnato l'uscita e sono fuggiti a bordo di un'auto. La Pegeout 207 usata per la fuga e poi abbandonata nei pressi della chiesa parrocchiale è risultata rapinata lunedì scorso a Bergamo.

Ancora incerto il bottino della rapina che dovrebbe comunque aggirarsi in poche centinaia di euro. Sul posto poco dopo sono giunti i carabinieri di Gandino che hanno avviato le ricerche dei fuggiaschi, finora senza esito. Non è la prima volta che l'ufficio postale di Cazzano Sant'Andrea viene preso di mira dai rapinatori: nel 2002 ben 3 rapine, nel 2003 un terzo colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA