Martedì 07 Giugno 2011

Spaccate a Treviglio e Bolgare
Incendiata auto a Bonate Sopra

Spaccate a Treviglio (in un bar) e Bolgare (in un bar-distributore) nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 giugno, mentre a Bonate Sopra è stata bruciata l'auto di un romeno: un incendio doloso sul quale stanno indagando i carabinieri.

I malviventi sono entrati in azione alle 3 al bar-distributore Agip di Bolgare sulla Francesca. Il bottino, non ancora quantificato, è stato di un videopoker, sigarette e gratta e vinci. Sono intervenuti i carabinieri di Grumello.

A Treviglio, invece, verso le 4,30 i banditi hanno preso di mira il bar Stazione Ovest di Treviglio: con un furgoncino Fiat Scudo risultato rubato hanno sfondato la saracinesca del bar e si sono impossessati di un cambiamonete. Il furgoncino e il cambiamonete, svuotato, sono stati abbandonati in un campo in via del Bosco.

Verso le 23 di lunedì 6 giugno è stata invece incendiata in via Umberto I a Bonate Sopra la Fiat Punto di proprietà di un romeno di 42 anni. I carabinieri stanno lavorando per capire il perché dell'incendio doloso.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata