Ladra al market: sotto la gonna
aveva merce rubata per 550 euro

Sotto la gonna, molto ampia, era riuscita a nascondere perfettamente ben due borse ricolme di merce appena rubata, per un valore totale superiore ai 550 euro: purtroppo per lei era stata già notata lungo le corsie dal personale del supermercato Carrefour.

Ladra al market: sotto la gonna aveva merce rubata per 550 euro

Sotto la gonna, molto ampia, era riuscita a nascondere perfettamente ben due borse ricolme di merce appena rubata, per un valore totale superiore ai 550 euro: purtroppo per lei era stata già notata lungo le corsie dal personale del supermercato Carrefour di via Borgo Palazzo, che la stava tenendo sotto controllo insieme alla complice minorenne, anche se forse nessuno immaginava il quantitativo della refurtiva.

Quando è stata fermata appena al di là delle casse, dove aveva pagato qualcosa con pochi spiccoli, di fronte alla contestazione di aver rubato dell'altro, la nomade ventenne nata però in Germania e residente a Ghisalba, ha estratto ben due borse piuttosto rigonfie da sotto la gonna, e le ha restituite.

All'interno delle borse il personale del supermercato ha contato ben 84 articoli rubati: generi alimentari, insetticida, confezioni di zafferano...

In direttissima il giudice Lucia Graziosi ha convalidato l'arresto con custodia in carcere. Il processo è stato rinviato all'11 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA