Osio Sotto: infortunio sul lavoro
Un autista bosniaco è grave

Grave incidente sul lavoro mercoledì 7 settembre a Osio Sotto dove, alla Siac di via Vespucci, un autista bosniaco di 57 anni è rimasto seriamente ferito dopo essere stato travolto da una pila di bancali di metallo. L'uomo ha riportato diverse fratture. 

Grave incidente sul lavoro mercoledì 7 settembre a Osio Sotto dove, alla Siac di via Vespucci 6, un autista bosniaco di 57 anni è rimasto seriamente ferito dopo essere stato travolto da una pila di bancali di metallo.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, il bosniaco aveva appena consegnato un carico di bancali, che un addetto dell'azienda stava scaricando dal camion con un muletto, quando i bancali sono caduti travolgendo il 57enne che era ancora nei pressi del camion.

Secondo i tecnici dell'Asl che sono intervenuti, i bancali non erano legati tra di loro. L'uomo ha riportato diverse fratture: si è rotto la mandibola, una clavicola e le gambe. L'autista è stato subito soccorso è trasportato agli Ospedali Riuniti di Bergamo: le sue condizioni sono serie, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

La Siac di Osio Sotto è una ditta meccanica che si occupa della costruzione di cabine per trattori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA