Pedrengo, rapinato in macchina
Via soldi, orologio, pc e telefonino

Un uomo è stato rapinato in macchina stamattina, venerdì 23 settembre, da una banda di malviventi a Pedrengo. I due banditi, uno dei quali armato di pistola, si sono avvicinati a lui minacciandolo e costringendolo a consegnare soldi, orologio, computer portatile e telefonino.

Un uomo è stato rapinato in macchina stamattina, venerdì 23 settembre, da una banda di malviventi a Pedrengo. I due banditi, uno dei quali armato di pistola, si sono avvicinati a lui minacciandolo e costringendolo a consegnare soldi (50 euro), orologio, computer portatile e telefonino.

La rapina verso le 10 tra via Kennedy e via Garibaldi. Da una prima ricostruzione dell'episodio, che non è stato notato da nessun passante, due delinquenti su uno scooterone, con il volto coperto dal casco, hanno indotto l'automobilista, al volante di un'utilitaria, ad accostare e l'hanno rapinato, pur senza episodi di violenza.

L'uomo, dopo che i banditi si sono dileguati in scooter, ha allertato i carabinieri di Seriate che hanno avviato le prime indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA