Numeri e info utili su Palafrizzoni
In distribuzione la Guida del cittadino

Ben 32 pagine a colori, 15 sezioni tematiche e tutte le informazioni utili per essere sempre in contatto con l'amministrazione pubblica. È in distribuzione da questa settimana la nuova Guida pratica del cittadino del Comune di Bergamo.

Ben 32 pagine a colori, 15 sezioni tematiche e tutte le informazioni utili per essere sempre in contatto con l'amministrazione pubblica. È in distribuzione da questa settimana del 26 settembre la nuova Guida pratica del cittadino che il Comune di Bergamo da 5 anni prepara per rendere più fruibili i suoi servizi e più vicini alla gente.

Questa guida, realizzata con la collaborazione di Seat Pagine Gialle, arriverà così nelle caselle della posta di tutti i cittadini insieme alla nuove Pagine Bianche e Gialle, oltre ad essere scaricabile gratuitamente su iPad. Divisa per sezioni tematiche, è possibile trovarci tutti i numeri di telefono utili per contattare gli uffici comunali, ma anche informazioni pratiche: dalle notizie su come redigere i documenti a come fare una denuncia, piuttosto che tutte le indicazioni sui vari uffici e sportelli comunali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA