Circonvallazione, scatta il divieto:
lavori notturni di asfaltatura

Scattano i lavori sulla circonvallazione Fabriciano di Bergamo: sulla corsia in direzione del rondò delle Valli, a partire da mercoledì 28 e sino a sabato 1 ottobre esclusivamente in orario notturno dalle 21 alle 7 saranno effettuati i lavori di riasfaltatura.

Scattano i lavori sulla circonvallazione Fabriciano di Bergamo: sulla corsia in direzione di largo Decorati al Valor Civile, a partire da mercoledì 28 e sino a sabato 1 ottobre esclusivamente in orario serale/notturno dalle 21 alle 7 saranno effettuati i lavori di riasfaltatura della pavimentazione stradale.

I lavori saranno eseguiti nella fascia oraria serale/notturna per contenere i disagi al transito veicolare nelle strade interessate. La corsia di marcia in direzione di Ponteranica non sarà interessata dai lavori e quindi sarà regolarmente transitabile.

In concomitanza dei lavori saranno istituito il divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli durante gli orari di esecuzione dei lavori, ad eccezione dei mezzi di servizio/soccorso e dei mezzi d'opera dell'impresa impegnati nei lavori, per tratti di avanzamento del cantiere. La Ditta incaricata dei lavori è l'Impresa Bergamelli di Albino. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA