Grumello, colpo in un negozio
Via capi firmati, bottino 20 mila €

Colpo grosso dei soliti ignoti, nella notte fra lunedì e martedì, in un negozio di abbigliamento di Grumello del Monte. I malviventi, come hanno poi accertato anche i carabinieri, se ne sono andati con capi firmati per circa 20 mila euro.

Colpo grosso dei soliti ignoti, nella notte fra lunedì e martedì, in un negozio di abbigliamento di Grumello del Monte. I malviventi, come hanno poi accertato anche i carabinieri, se ne sono andati con capi firmati per circa 20 mila euro, ma i conteggi non sono stati conclusi.

Il furto è stato messo a segno nella notte, intorno alle 3,20 del mattino nel deposito del negozio che si trova in un complesso residenziale che si affaccia sull'ex provinciale 91: penetrati all'interno, i ladri - incuranti dell'allarme che aveva iniziato a suonare - hanno arraffato tutto quello che hanno potuto.

Poi sono svaniti nel nulla prima che sul posto arrivassero le pattuglie della vigilanza e i carabinieri. Le indagini sono state affidate ai militari della stazione di Grumello del Monte. I malviventi hanno utilizzato la tecnica del forellino: hanno bucato una porta, riscendo poi a far scattare la serratura del magazzino.

Per l'allarme si sono svegliati anche molti residenti della zona - si tratta di un complesso con negozi e appartamenti: ma i ladri non se ne sono preoccupati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA