Mercoledì 17 Aprile 2013

Atb, scatta l'orario estivo
Il «2» da S. Lucia alla Trucca

L'Azienda traspoerti di Bergamo comunica, come da indicazione fornite del Comune di Bergamo, che a partire da domenica 9 giugno e in concomitanza con l'entrata in vigore dell'orario estivo, il servizio delle linee 2-9-11-4 viene così modificato:

* LINEA 2: il servizio della linea viene ripristinato nella configurazione precedente le modifiche adottate per l'apertura del nuovo Ospedale.
Il percorso viene inoltre prolungato alla nuova struttura ospedaliera e adottata una modifica del percorso in zona S. Lucia per effetto del ripristino del doppio senso di marcia in via XXIV Maggio.
Il percorso sulla tratta compresa tra Don Orione e via Garibaldi resta invariato e sulla tratta Ospedale Cimitero è coincidente con quello dell'attuale linea 4.

* Viene sospeso il transito dal quartiere S. Lucia della LINEA 9.
Sulla tratta Porta Nuova - Loreto - Croce Rossa le corse transiteranno in entrambi i sensi di marcia in via Tiraboschi, via Zambonate e via Broseta sul percorso dell'attuale linea 11.

* Il servizio della LINEA 11 viene sospeso sulla tratta Porta Nuova - Broseta - Ospedale: l'intera tratta è servita dalle linee 9 e 2.
Le corse provenienti da via Camozzi saranno limitate a Porta Nuova dove effettueranno inversione di marcia percorrendo viale Papa Giovanni XXIII, via Paleocapa, via Paglia e via Tiraboschi

* Il servizio della LINEA 4 viene soppresso: l'intera tratta è servita dalla nuova linea 2.

A breve sarà disponibile presso l'ATB Point un opuscolo con tutte le informazioni e la mappa dei nuovi percorsi. 
I nuovi orari saranno in distribuzione presso l'ATB Point, qualche giorno prima dell'entrata in vigore dell'orario estivo programmata a partire dal 9 giugno 2013.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30.

Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all'indirizzo e-mail [email protected]

a.ceresoli

© riproduzione riservata