Mercoledì 12 Febbraio 2014

Bergamo verso l’Expo

Serata con Giorgio Gori

Giorgio Gori
(Foto by Colleoni Foto)

La sfida per cambiare Bergamo, dare alla città più slancio, renderla più attrattiva, anche per sfruttare al meglio l’occasione di Expo 2015, si gioca sul terreno delle idee e del coraggio.

La crisi ha insegnato che solo le imprese innovative, capaci di puntare sulla qualità dei loro prodotti e sull’applicazione dei principi di sostenibilità, sono riuscite a crescere e ad affermarsi, anche sul piano internazionale.

Così può essere anche per il nostro territorio, se la politica ne affronterà il governo con idee chiare e coraggio.

«Qualità, Innovazione, Sostenibilità» - Bergamo verso Expo,

l’iniziativa che il Comitato Giorgio Gori x Bergamo (www.giorgiogori.it) ha organizzato per venerdì 14 febbraio, alle 18, nella sala del Mutuo Soccorso (via Zambonate 33, a Bergamo), si ripromette di affrontare questi argomenti, provando a formulare qualche proposta operativa.

Contributi alla discussione verranno offerti da: Ermete Realacci - Presidente Symbola e Presidente della Commissione Ambiente della Camera; Maurizio Martina - Sottosegretario del Governo per Expo; Alberto Barcella - Giunta esecutiva di Confindustria; Andrea Poggio - Vicedirettore nazionale di Legambiente; Raoul Tiraboschi - Slow Food Bergamo; Pierino Persico - imprenditore Persico SpA; Giorgio Gori - Candidato sindaco per il Pd alle primarie del centrosinistra.

© riproduzione riservata