Chiacchiera sul ciglio della strada
Travolta: operata, resta gravissima

Stava parlando con la badante del cugino sul ciglio della strada, a Montello, quando è stata travolta da una macchina. Un impatto violentissimo per V. M., sessantenne del paese ricoverata in condizioni molto gravi all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Operata, resta gravissima.

Stava parlando con la badante del cugino sul ciglio della strada, in via Stazione a Montello, quando è stata travolta da una macchina. Un impatto violentissimo per V. M., sessantenne del paese adesso ricoverata in condizioni molto gravi all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La donna è stata operata e le sue condizioni restano gravissime.

La donna si è procurata un violento trauma cranico e adesso il suo stato di salute è critico. L’incidente si è verificato verso le 17,30 di martedì, a pochi metri dal passaggio a livello, nel tratto di via Stazione vicino a via Manzoni, in una zona decentrata di Montello.

La sessantenne era andata a trovare un cugino malato che abita in via Stazione e, dopo la visita, stava facendo ritorno a casa, nella vicina via Silvio Pellico. Poco distante dal cancello dell’abitazione del cugino, V. M. ha incontrato la badante (una donna di origine romena ) che da tempo assiste il familiare.

Le due si sono fermate alcuni minuti sul bordo della strada a scambiare qualche parola. In quel frangente, dalla laterale via Dante, è sbucata una Peugeot guidata da K. M., un ventenne residente nella zona. Il ragazzo non ha fatto in tempo a evitare V. M.: l’utilitaria ha travolto la sessantenne facendola cadere rovinosamente per terra. Nell’impatto la donna ha perso moltissimo sangue per il violento trauma riportato.

Leggi di più su L’Eco in edicola mercoledì 8 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA