Gorlago: aggrediti in strada
Fidanzatini feriti da una banda

Ancora un’aggressione con vittime dei giovanissimi a Gorlago.Dopo il 15enne accerchiato e preso a cinghiate da un gruppo di indiani nei mesi scorsi, martedì sera è toccato a una coppia di fidanzatini avere la peggio.

Ancora un’aggressione con vittime dei giovanissimi a Gorlago.Dopo il quindicenne accerchiato e preso a cinghiate da un gruppo di indiani nei mesi scorsi, martedì sera, a poca distanza dal luogo dove avvenne il fatto, è toccato a una coppia di fidanzatini avere la peggio.

Sono due i ragazzi finiti al pronto soccorso di Seriate nelle prime ore della serata di martedì. I due fidanzati, un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 16 anni, sono stati aggrediti, pare senza motivi apparenti, da un gruppo di ragazzi marocchini e da una ragazza italiana.

Tutto è iniziato attorno alle 18 di martedì, quando i due ragazzi residenti a Gorlago stavano facendo una passeggiata nel centro del paese assieme a un’amica. Dalle ricostruzioni, i tre, giunti in piazza Gregis, davanti al municipio del paese, vengono avvicinati da una ragazza sui diciotto anni, con i capelli rossi.

Dalle parole si passa presto ai fatti, i due ragazzi vengono attaccati, la ragazza di Gorlago viene malmenata e trascinata a terra dall’altra ragazza con i capelli rossi che prima la trascina per terra prendendola per i capelli e poi inizia a infierire su di lei con calci e pugni. Il fidanzato viene invece aggredito da un gruppo di circa cinque marocchini, tutti sui diciotto-vent’anni che lo colpiscono con pugni e calci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA