Grillo a Bergamo la sera del 13 maggio
Comizio-show in piazza Vittorio Veneto

Il leader del Movimento 5Stelle arriva a sostenere la candidatura di Marcello Zenoni a Palafrizzoni. e anche la corsa alle europee, che vede in corsa il loverese Marco Zanni. Appuntamento dalle 20,30 nella piazza da sempre teatro dei comizi politici.

Beppe Grillo torna a Bergamo per una tappa del suo tour elettorale. L’appuntamento è per le 20,30 di martedì 13 maggio in piazza Vittorio Veneto. La stessa che accolse il leader del Movimento 5 Stelle il 12 febbraio 2013 nella sua prima puntata bergamasca da leader politico. Si annuncia una serata a metà tra il comizio e lo show, di quelli che di solito infiammano le piazze. Come un anno e qualche mese fa a Bergamo.

Questa volta sul piatto non ci sono le politiche (dove Grillo l’anno scorso ha fatto il pieno), ma le europee e soprattutto la corsa a Palafrizzoni dove i pentastellati potrebbero giocare un ruolo che va da outsider ad ago della bilancia.

Il loro candidato è Marcello Zenoni, decisamente lontano come modi di fare dal leader del movimento, semmai più simile a quel Federico Pizzarotti, sindaco di Parma ed ospite dei grillini bergamaschi lo scorso 12 aprile all’Auditorium di piazza della Libertà. Alle europee il candidato dei grillini è invece il loverese Marco Zanni. Appuntamento dalle 20,30 nella piazza da sempre teatro dei comizi politici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA