Martedì 31 Luglio 2012

Il lunedì nero beffa anche la ladra
Ruba l'auto ma il traffico la blocca

Non solo gli automobilisti che cercavano di attraversare il centro cittadino. A restare intrappolata nel traffico di lunedì è stata anche una ladra a bordo dell'auto che aveva rubato. A grande velocità si è immessa in via Paleocapa, ma si è trovata la strada bloccata dall'incolonnamento.

Proprio a causa di questo rallentamento, ha provocato un tamponamento e si è trovata bloccata, non riuscendo a scappare. Così ha dovuto abbandonare il mezzo e fuggire a piedi.

E' successo attorno all'ora di pranzo. A individuare il veicolo rubato, è stato il figlio del proprietario, anche lui fermo in via Paleocapa, congestionata dal traffico. L'auto era stata rubata domenica in via Mai e il proprietario aveva sporto denuncia ai carabinieri.

Al volante c'era una donna tra 40 e i 45 anni. E' scesa, facendo finta di controllare i danni, ha preso la scusa di fare una telefonata e nella confusione è scappata tenedosi le chiavi ma non gli arnesi da scasso trovati all'interno. Per rimuovere l'auto ci sono volute tre ore.

Leggi di più su L'Eco in edicola martedì 31 luglio

a.ceresoli

© riproduzione riservata