La cena di Natale è solidale
Fondi per la distrofia muscolare

Anche quest’anno la cena di Natale organizzata da Parent Project onlus, l’associazione di genitori di bambini affetti da Distrofia Muscolare Duchenne e Becker, vede tra gli ospiti alcuni dei professionisti impegnati nella ricerca di una cura che migliori la qualità della vita dei malati.

Anche quest’anno la cena di Natale organizzata da Parent Project onlus, l’associazione di genitori di bambini affetti da Distrofia Muscolare Duchenne e Becker, vede tra gli ospiti alcuni dei professionisti impegnati nella ricerca di una cura che migliori la qualità della vita dei bambini e ragazzi affetti da tale patologia.

La cena si svolgerà presso il «PalaFeste» di Grumello del Monte , Via Fratelli Kennedy 70, venerdì 29 novembre alle 20.

Alla cena interverranno Emilio Clementi - professore ordinario di Farmacologia all’Università di Milano -, esporrà il progetto Isofen a cui è destinata parte della raccolta fondi; Raniero Carrara – fisioterapista, presenterà una macchina per l’assistenza respiratoria che sarà acquistata con parte della raccolta fondi; Alessandro Da Lio e Cristian Bentoglio - Bikers di Duchenne Heroes. Conduce: Roberto Bonzio - Giornalista, autore del progetto Italiani di Frontiera.

Per questa speciale occasione gli studenti dell’Istituto Alberghiero «A. Sonzogni» di Nembro, prepareranno il menù della Cena di Natale, grazie anche al contributo di:

Travel Service, Associazione Polideportiva Dilettantistica San Pantaleone, Macelleria Colleoni.

Per informazioni e prenotazioni, contattare: Monica Curnis 348 5403776 - Claudio Locatelli 348 1535832 Rossana Rota 339 2714328 - Daniela Rota 338 8387354.

© RIPRODUZIONE RISERVATA