Mc Donald’s dona 120 menù agli ospiti del Patronato

SOLIDARIETA’. Per il Natale, una tradizione che si rinnova da cinque anni alla Malpensata. Il direttore Fabio Bianchini: «Vicini fisicamente ma anche come spirito per il Natale». Elisabetta Rota: «Dono gradito dagli ospiti».

Bergamo

Si è rinnovata anche quest’anno una tradizione che va avanti ormai da sei giorni di Natale, ovvero da quando è aperto il Mc Donald’s della Malpensata: il personale del locale, guidato dal direttore Fabio Bianchini, ha infatti preparato gratuitamente 120 menù formati da panini, patatine e nuggets, destinati agli ospiti del Patronato San V incenzo.

«È una iniziativa che organizziamo ogni anno e che ci riempie di gioia – spiega Bianchini –: io stesso ho partecipato assieme ai miei figli e lo stesso hanno fatto gli altri dipendenti, fin dalle 8 del mattino. Siamo vicini al Patronato sia fisicamente sia come spirito per il Natale».

«Ci siamo sentiti due settimane fa e abbiamo concordato questa donazione, che si ripete ormai da anni, tra l’altro per due volte l’anno perché lo stesso accade anche ad aprile – sottolinea Elisabetta Rota, responsabile della cucina del Patronato –: questi doni sono davvero molto graditi dagli ospiti della nostra struttura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA