Primo maggio in Val Gandino
Torna il Concertone fatto in casa

Torna in Val Gandino l’appuntamento con il «Concertone Giovani» del 1 maggio. Quest’anno ad ospitare il Concertone sarà la tensostruttura comunale di Leffe. Dalle 15 alle 22 si alterneranno sul palco una serie di bands giovanili della Bergamasca.

Torna in Val Gandino l’appuntamento con il «Concertone Giovani» del 1 maggio. Gli assessorati alla cultura dei comuni di Leffe e Gandino, supportati da Pro Loco Gandino e Distretto de Le Cinque terre, ripropongono un’iniziativa nata nel 2011 a Gandino, quando le note di alcune bands locali animarono gli antichi opifici del fondovalle.

Quest’anno ad ospitare il Concertone sarà la tensostruttura comunale di Leffe, sita nell’area scolastica di via Locatelli, a pochi passi dalla nuova sede del Museo del Tessile.

Dalle 15 alle 22 si alterneranno sul palco una serie di bands giovanili della Bergamasca: The Templar’s Sword, Violaspinto, Seta di Porpora, Cato, Cuccioli di Maggio, Attribution, Six Degrees, Reclend, Segno di Vino e Folklan. Info su www.lecinqueterredellavalgandino.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA