Ribolla: «Gori è su Scherzi a parte
Conferenza stampa da non credere»

«Ci chiediamo se Gori abbia scambiato la campagna elettorale per una puntata speciale di Scherzi a Parte. Solo un mattacchione potrebbe confezionare una conferenza stampa per difendersi da accuse fiscali che nessuno gli aveva contestato».

«Ci chiediamo se Giorgio Gori abbia scambiato la campagna elettorale per una puntata speciale di Scherzi a Parte. Solo un mattacchione potrebbe confezionare una conferenza stampa a tarda ora per difendersi da accuse fiscali che nessuno gli aveva contestato, ritrovandosi a confessare possibili irregolarità sull’Imu».

«Il tutto nel giorno in cui un verbale dei vigili ha confermato l’abuso edilizio nella sua casa di Porta Dipinta, che il candidato Pd aveva cercato di smentire goffamente. Nelle ultime 48 ore, lo stesso Gori ha attaccato i dipendenti comunali e i giornalisti, arrivando ad accusare il centrodestra di confezionare dossier».

« Nessun dossier, caro Gori: il problema sei tu, che esegui lavori senza autorizzazione e dichiari di non pagare l’Imu. Meno male che tra una decina di giorni il manager televisivo potrà tornare nella sua veranda abusiva per occuparsi di reality a tempo pieno»-

Alberto Ribolla

capogruppo Lega Nord

© RIPRODUZIONE RISERVATA