Faida fra trapper, iniziati gli interrogatori. Simba La Rue sarà sentito martedì

A Milano Davanti al gip sabato quattro dei 9 fermati nell’inchiesta sulle aggressioni tra gruppi trapper. Simba La Rue, accoltellato lo scorso giugno a Treviolo, è stato dimesso venerdì sera dall’ospedale e sarà sentito martedì 2 agosto.

Sono iniziati sabato 30 luglio davanti al gip Guido Salvini gli interrogatori dei 9 giovani arrestati venerdì nell’ambito dell’inchiesta del pm di Milano Francesca Crupi con al centro due aggressioni per una faida fra trapper, in particolare tra il gruppo del lecchese Simba La Rue e quello del padovano Baby Touché. L’ultimo, previsto per martedì prossimo, sarà quello di Simba La Rue, alias di Mohamed Lamine Saida, dimesso venerdì sera dall’ospedale dove era ricoverato dopo aver ricevuto una coltellata nella notte tra il 15 e il 16 giugno a Treviolo.

Leggi anche

Davanti al giudice sono comparsi sabato 30 luglio in quattro: la ventenne S. B. S., il caluschese M. L. di 22 anni; A. C. M, 23 anni e D. F. C., 25 anni.Tutti e quattro, secondo quanto si apprende, hanno risposto alle domande e avrebbero ammesso gli addebiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA